A BIT of Santa Giustina

By martina-made 2 settimane fa
Home  /  News  /  A BIT of Santa Giustina

santa-giustina-2010-bit-milano

Anche quest’anno, dall’11 al 13 Febbraio, si terrà la BIT – Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione che porta in territorio lombardo turisti e viaggiatori da tutto il mondo. Ci sarà un’importante spazio dedicato al settore enogastronomico, nel quale saremo presenti anche noi. Sarà possibile scoprire le ricette tipiche e la cucina regionale fatta unicamente con prodotti del territorio: tutto questo semplicemente avvicinandosi alle cucine allestite per l’occasione, conoscendo cuochi italiani e stranieri all’opera. In un’altra area, denominata A Bit of Taste, inoltre sono previsti showcooking,  momenti di formazione, networking e approfondimento.

Una grande occasione per passare una giornata diversa scoprendo i tesori culinari della nostra regione. Tra le varie attività, ci sarà persino un contest culinario per gli chef dai 20 ai 30 anni che hanno voglia di mettere alla prova il proprio talento.

La prima giornata sarà aperta a tutti, mentre le giornate del 12 e 13 febbraio saranno destinate ai professionisti del settore. La manifestazione si terrà a Fieramilanocity, come l’anno scorso,  nel centro di Milano (come raggiungerla). Vi esortiamo a passare a trovarci per godervi una giornata immersi nell’enogastronomia! Ci trovate nel settore LEISURE – Pad. 3 stand G31.

Category:
  News
this post was shared 0 times
 000