Il Natale di Santa Giustina

By silviapagani-sg 2 settimane fa
Home  /  News  /  Il Natale di Santa Giustina

SG-header-pagina-natale-2017

I vini Santa Giustina sono un’esperienza di gusto, il racconto di un territorio generoso, un momento felice: per questo regalarli o portarli in tavola significa avere a cuore chi li riceve.

DOC piacentine ed esclusive ricette di cantina: 14 etichette tra le quali di certo troverai quella che fa al caso tuo, per esaudire i desideri di amici, parenti e colleghi, anche quelli dal palato (e dall’olfatto!) più esigente.

Per i tuoi acquisti natalizi, puoi:

  • venire a trovarci in cantina: siamo sempre molto felici di accogliere i clienti nel nostro borgo, potremo degustare insieme e scegliere le confezioni e le combinazioni più adatte alle tue esigenze. Dato che il periodo è ricco di appuntamenti, ti consigliamo di telefonare per fissare la tua visita. Gli orari di apertura sono:
    – dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 15.30;
    – Sabato e Domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18./li>

  • ordinare via mail o telefono: dopo aver sfogliato il nostro catalogo confezioni, potrai scrivere a info@santagiustina.com o chiamarci allo 0523 994612 in orari di ufficio.
  • raggiungerci ai Mercatini di Natale indicati qui sotto.

MERCATINI DI NATALE

  • 8 Dicembre: A/Mano Market, portici di Piazza Cavalli – Piacenza
  • 9/10 Dicembre: Mercatino di Piazza Cavalli, gazebo del Consorzio Piace Doc – Piacenza
  • 23/24 Dicembre: Mercatino di Piazza Cavalli, gazebo del Consorzio Piace Doc – Piacenza

CATALOGO CONFEZIONI REGALO – NATALE 2017

Come ogni anno, Santa Giustina propone tante idee regalo per il Natale: scopri le nostre confezioni sfogliando il catalago. Dalla singola bottiglia all’elegante cassa in legno da 6 etichette, tante soluzioni per ogni esigenza di gusto e di budget.
Contattaci, saremo ben felici di accompagnarti nella scelta del vino e del formato più adatto alle tue esigenze.

SCARICA IL CATALOGO NATALE 2017

Scarica il pdf


Se non conosci a fondo i nostri vini, sfoglia il nostro catalogo online. Per ogni etichetta troverai una scheda con i dettagli tecnici sulla zona di produzione e la vinificazione, l’analisi sensoriale, i consigli su come abbinarlo e servirlo. Per consultare il nostro catalogo online, CLICCA QUI.

Chi regala vino,
coltiva buone relazioni.

Per ogni articolo acquistato una parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Alessandro Maria Zancan Onlus Grande Ale. Per informazioni:
fondazione@grandealeonlus.org
www.grandealeonlus.org

Category:
  News
this post was shared 0 times
 000