CSS Nectar Web Design Gallery

Santa Giustina al Fuorisalone: moda, design e vini

By silviapagani-sg 1 anno faNo Comments
Home  /  News  /  Santa Giustina al Fuorisalone: moda, design e vini

Invito DressYouCan Retro

In occasione della Milano Design Week che si svolgerà dal 12 al 17 aprile 2016, Santa Giustina sarà partner ufficiale di alcuni eventi del programma Fuorisalone.

FASHION RADAR Unique Fashion Objects, promossa dall’associazione culturale 5VIE Art+Design, in collaborazione con DressYouCan, Art Rooms, Radar e Mirko Pancaldi.

Le creazioni per l’arredo dallo stile ricercato firmate Radar, le originali produzioni artistiche selezionate da Art Rooms e l’installazione del designer di interni Mirko Pancaldi e da Elena Barbella, faranno da cornice a un’ampia scelta di abiti, accessori e collezioni dei designer partners proposti da DressYouCan nel proprio show room di via Mora 1, a due passi dalle Colonne di San Lorenzo.
Santa Giustina è sponsor dell’iniziativa: una selezione di vini della tradizione piacentina e di ricette esclusive di cantina sarà protagonista dei momenti di aperitivo (dalle 11 alle 12.30 e dalle 18 alle 19.30).

SUSSIEBIRIBISSI @Joe Pena’s.

Dopo l’esperienza al Maison&Objet di Parigi, continua la collaborazione con Sussiebiribissi e i suoi unici lampadari decorati con pietre semi-preziose, in mostra al ristorante Joe Pena’s (Via Savona 17). Giovedì 14 aprile verrà riservato un calice di benvenuto a tutti quelli che prenoteranno un tavolo; i vini saranno inoltre offerti in degustazione a chi visiterà l’esposizione di chandelier.

Maison&Objet Parigi 2015

Maison&Objet Parigi 2015

Category:
  News
this post was shared 0 times
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.