CSS Nectar Web Design Gallery

Santa Giustina al Gutturnio Festival

By silviaferri-sg 9 mesi fa
Home  /  News  /  Santa Giustina al Gutturnio Festival

gut-festivalAnche quest’anno torna l’imperdibile Festival del vino della città di Piacenza, organizzato dal Consorzio Tutela vini DOC dei Colli Piacentini . Due giorni alla scoperta dei sapori e dei viticoltori della nostra provincia. Nelle scorse edizioni il Gutturnio Festival si è mostrato un evento di grande interesse per il pubblico che ha partecipato attivamente alla manifestazione con grande interesse da parte dei più giovani nel conoscere da vicino i viticoltori Piacentini, le modalità di produzione del vino e la qualità dei prodotti della nostra terra. Il Gutturnio Festival si svolgerà nei giorni dell’8 Ottobre dalle ore 10.00 alle ore 22.00 e il 9 Ottobre dalle ore 10.00 alle ore 21.00 sotto i Chiostri di Palazzo Gotico a Piacenza . In questa edizione, previo acquisto del calice o dello scudlèin al costo di 15€, potrete degustare una selezione dei nostri migliori vini all’interno della “Tasting Room” dedicata, guidati da sommelier che si renderanno disponibili nel rispondere alle vostre curiosità ed accompagnarvi in un percorso poli sensoriale alla scoperta del colore, dell’olfatto e del gusto dei nostri vini.

Altra importante novità di questa edizione consiste nello svolgimento del “PREMIO QUALITA’ MIGLIOR GUTTURNIO FRIZZANTE EDIZIONE 2016”. Saranno i visitatori i giudici indiscussi di questa edizione che esprimeranno la loro preferenza tramite i “like” posti su Facebook. Sulla pagina ufficiale del Gutturnio Festival sarà reso disponibile un album fotografico dove potrete votare per i vini di Santa Giustina ponendo un “like” all’immagine corrispondente.

Vi aspettiamo numerosi, e vi invitiamo per ulteriori informazioni, e per il programma della manifestazione, a visitare il sito del Gutturnio Festival.

Category:
  News
this post was shared 0 times
 000