CSS Nectar Web Design Gallery

Santa Giustina brinda al lancio della capsule collection OggiSposi

By madeweb-sg 2 anni fa
Home  /  News  /  Santa Giustina brinda al lancio della capsule collection OggiSposi

Da cosa nasce cosa! Così si dice. Ed è proprio quello che è successo con il Wedding&Wine, la manifestazione dedicata al matrimonio organizzata nell’aprile del 2014 a Santa Giustina.

In quella giornata tra i protagonisti anche la Sartoria Massimo, l’atelier di abiti da sposa e da cerimonia che da oltre 20 anni veste le donne più eleganti e raffinate di Milano.
Dopo quell’appuntamento, oltre ad una splendida amicizia – in perfetto stile Santa Giustina! – è nata anche un’interessante unione che ha portato le due realtà a collaborare in diverse occasioni.

L’ultima è stata l’evento di lancio di “OggiSposi” la nuova capsule collection di abiti da sposa realizzati in collaborazione con Chiara Besana, la più nota wedding blogger italiana.

Giovedì 12 marzo, nella prima sera di primavera dell’anno, in un insospettabile interno urbano milanese, una collezione di docici meravigliosi abiti da sposa è stata presentata attraverso suggestivi tableaux vivants; i vini di Santa Giustina sono stati il beneaugurante brindisi alla fortuna di questa magnifica collaborazione.

Category:
  News
this post was shared 0 times
 800