Santa Giustina e Gi.Gi.Milano presentano la nuova Capsule
Siamo lieti di presentare un progetto che oltre a coinvolgerci direttamente, porta in scena quanto di più intimo potessimo immaginare:
- Le sete di Como, città natale di Antonio
- Il viola, colore preferito di Gaia
- I fiori (in questo caso la lavanda ma anche il viola dei nostri gigli), la passione di Gloria
Da un anno a questa parte, stiamo sviluppando una forte sinergia con Ginevra, Giulia e la loro vulcanica mamma Lilly.
Dopo gli eventi del Puro, graziosa e dinamica vineria dell’Isola (Milano), dopo la partnership negli eventi milanesi dell’arte e del design, ecco che nasce la seta “Santa Giustina”: materia prima di altissima qualità e colori che trasportano subito sulle nostre colline.
Il brand GiGi.Milano nasce dalla passione delle giovanissime Giulia e Ginevra Ariemma, fin da piccole appassionate dal mondo artistico e della moda. Dalla loro creatività nasce una linea di abbigliamento sartoriale luxury totalmente Made in Italy realizzata al 100% in seta, con finiture artigianali.
La capsule collection, interamente su i toni del viola è stata chiamata ‘ SANTA GIUSTINA’.
“Gli abbiamo dato questo nome dopo aver visto la bellissima location sulle colline della Val Tidone dove viene prodotto il vino della cantina ‘Santa Giustina’. Innamorateci del profumo e delle sensazioni che trasmette il campo di lavanda, abbiamo appunto deciso di inspirarci a tutte le sfumature di viola che si possono ammirare durante la fioritura di giugno”.