CSS Nectar Web Design Gallery

SANTA GIUSTINA & PAPERO EDITORE: UN CONNUBIO DI VINO E CULTURA

By silviapagani-sg 2 anni fa
Home  /  News  /  SANTA GIUSTINA & PAPERO EDITORE: UN CONNUBIO DI VINO E CULTURA

Quando si parla d’arte, Santa Giustina c’è!

Oltre a produrre vini nel pieno rispetto della natura, l’azienda ha sviluppato sin dall’inizio un interesse per l’arte, la cultura e la valorizzazione del territorio, diventando nel tempo promotrice di eventi dove protagonista è la bellezza in tutte le sue forme.

Nasce da qui, in un borgo dove si respira ogni giorno bellezza, creatività e una buona dose di bien vivre l’idea di essere al fianco di Papero Editore.

Dopo aver sostenuto il progetto Card, che lo scorso anno ha trasformato la Val Tidone in un grande museo diffuso d’arte contemporanea, dopo aver accompagnato la rassegna teatrale d’essay “50 + 1”, realizzata all’interno dello storico teatro Serra di Pontenure, ora Santa Giustina dedica la sua attenzione ai libri grazie alla collaborazione con questo nuovo e innovativo progetto, tutto piacentino, che unisce sotto alla passione tout court per la carta, differenti idee imprenditoriali, tutte contraddistinte da un elevato tasso di creatività.

Sabato 5 settembre alle ore 18 in via Legnano 1 a Piacenza, il brindisi del taglio del nastro avrà i profumi e sapori dei vini Santa Giustina.

Un connubio che proseguirà oltre il momento dell’inaugurazione e che porterà due realtà, solo in apparenza lontane, a condividere progetti finalizzati alla promozione della cultura e del territorio, reinterpretati attraverso esperienze multisensoriali.

Category:
  News
this post was shared 0 times
 100