Ottobre è il periodo più suggestivo per visitare le vigne: è tempo di raccogliere l’uva, l’atmosfera della vendemmia che incanta a tutte le età è palpabile nell’aria, invita a correre tra i filari e a riempire i tini di grappoli divini, a degustare, scoprire, gioire…
D.WinEscape presenta #PeccatiDiVigna la prima vendemmia danzante della storia, accoglieremo l’arrivo dell’autunno con un evento fuori porta tra vigneti rigogliosi, campi di lavanda e girasoli con un’esperienza fatta di sapori ed emozioni indimenticabili.
Dove? A “Santa Giustina”, piccolo borgo delizioso in provincia di Piacenza,un borgo antico, un luogo fatto di magiche e naturali alchimie.
Potremo provare l’esperienza della VENDEMMIA, andremo lungo i filari a raccogliere l’uva e della TORCHIATURA per pigiarla secondo la vecchia maniera, creeremo un legame unico con la terra e la natura, visiteremo la CANTINA dove sostenibilità e creatività racconteranno, in un arcobaleno di 15 etichette, il rispetto dei ritmi della natura attraverso gli occhi di chi la conosce e la ama.
DEGUSTEREMO i vini più rappresentativi della produzione “Santa Giustina”, www.santagiustina.com accompagnati da una ricca selezione di prodotti della meravigliosa Val Tidone con lo spettacolo del tramonto di fronte e una vista emozionante.
Non mancherà la MUSICA per finire brindando ai balli, all’amicizia, alla vita! Amiamo essere sempre innovativi, vi stupiremo con un dj set incredibile!
L’evento è per tutti, adulti che potranno sperimentare, degustare e rilassarsi e bambini che godranno di nuove esperienze e di tante cose buone, per momenti preziosi che ci riportano alle cose semplice, fatte con calma.
Dress code? Shabby chic, ma con scarpe comode e adatte alla campagna!
Per info 3486684792