CSS Nectar Web Design Gallery

Orgogliosi di esserci

By silviapagani-sg 1 anno fa
Home  /  Diario  /  Orgogliosi di esserci

Grande successo per la 13ma edizione di Convivio che quest’anno ha raggiunto la cifra record di 2milioni e 400 mila euro destinati a Anlaids. Domenica, diverse ore prima della chiusa della manifestazione, il padiglione dedicato alle donazioni Food&Beverage ha registrato il Sold Out. Tra queste, anche i vini Santa Giustina hanno dato il loro contribuito alla lotta, grande e partecipatissima, per sconfiggere l’Aids e i tutti i pregiudizi ad esso, purtroppo, legati.

Diffondiamo, quindi, con piacere le parole di ringraziamento espresse dalla presidente Gabriella Gavazzeni Moroni, Presidente Anlaids Lombardia: “Un grandissimo ringraziamento a tutti da parte di Anlaids, alle oltre 230 aziende e brand che hanno aderito ancora una volta con generosità rendendo possibile la manifestazione, al pubblico che ha risposto in modo così attivo alla chiamata di Convivio, agli oltre 1000 volontari sempre sorridenti che anche in quest’edizione hanno contribuito con il loro lavoro instancabile alla causa della ricerca, alle incessanti attività del comitato promotore, ai media e ai social che ci hanno dedicato moltissima attenzione. Convivio non è solo un evento charity, ma anche un’occasione per puntare i riflettori sull’Aids, per far sì che se ne continui a parlare e che aumenti l’informazione sulla prevenzione tra i giovani e tra gli adulti poco consapevoli”.

E anche quelle di Franca Sozzani, Direttrice di Vogue Italia e anima dell’evento che sottolinea gli importanti traguardi raggiunti grazie al contributo di Convivio.
“Attraverso la ricerca siamo arrivati oggi a impedire la fine della vita a causa dell’AIDS, un aspetto sicuramente positivo. Certi di aver allontanato il rischio più grave non si parla più della pericolosità del contagio in aumento! Quindi quest’anno la risposta incredibile dei brand della moda e delle aziende, addirittura più che raddoppiati rispetto a due anni fa, ha consentito un’edizione davvero eccezionale, non solo per quel che riguarda la vendita ma anche per essere riuscita ad attirare maggiormente l’attenzione su un problema ancora vivo. Abbiamo voluto dedicare Convivio 2016 al prof. Mauro Moroni, con cui 26 anni fa è iniziato questo straordinario percorso di raccolta fondi: ringrazio tutti di cuore per il supporto e la preziosa adesione”

convivio-santa-giustina-1

convivio-santa-giustina-2

convivio-santa-giustina-3

convivio-santa-giustina-4

convivio-santa-giustina-5

Category:
  Diario
this post was shared 0 times
 000